BADALISC
 
home prodotto tradizione territorio gusto ospitalita news
news
TUTTE LE NOTIZIE DELLA VALSAVIORE
Leggi le ultmi notizia dalla nostra Valle.
torna indietro
 
12/7/2010
NovitÓ Badalisc 2011

Le novità di quest’anno saranno due.

Il centro storico del paese di Andrista tornerà protagonista della manifestazione: sarà infatti possibile nelle serate del 4 e 5 Gennaio visitare alcune stalle e alcuni angoli caratteristici arricchiti dall’esposizione di “unicità” locali. Una tra tutti che vale la sfida con il freddo pungente di gennaio, la possibilità di visitare le opere lignee ed in ferro battuto di Glisenti Valentino.

 

La seconda novità rigurda il concerto life dei “PA&ANSIA” il 4 Gennaio alle ore 22.00 presso lo Spazio Feste Andrista: un bel modo di “fare baccano” per risvegliare l’attenzione del Badalisc ma anche l’interesse dei giovani che sono attesi numerosi da tutta la Vallecamonica. Un plauso particolare alla “Band” che SOLO per l’occasione ha deciso di interrompere il silenzio dal vivo che stà accompagnando la nascita del loro nuovo disco .

venerdý 6 gennaio 2012
IL BADALISC E' TORNATO ANCHE QUEST'ANNO

Anche quest'anno, come da tradizione,ad Andrista piccola frazione del Comune di Cevo è tornato il Badalisc. Il temporale abbattutosi sulla Valsaviore ieri sera verso le 19.00 faceva immaginare una serata piuttosto complicata, invece come per " magia " ha preso forma una splen

[continua]